Protocollo Ospitalità Sicura

Il 15 aprile 2020, in piena pandemia Covid, Sonders Hotels, brand unit dedicata alla gestione alberghiera e al facilities management del gruppo turistico internazionale Sonders&Beach, lancia un Protocollo di Best Practice per la Sanificazione degli alberghi, denominato “Ospitalità Sicura”.

È il risultato di ricerche e analisi avviate da marzo scorso in linea con le attuali normative italiane, internazionali e con le recenti linee guida dell’OMS per la gestione del Covid-19 nelle strutture alberghiere.

Un modello perfezionato che potrà essere di esempio e supportare l’organizzazione dell’accoglienza per il mercato turistico alberghiero post emergenza Covid-19.

Il protocollo è stato stilato mettendo in campo le migliori professionalità interne ed esterne all’azienda, con ventennale esperienza nella direzione d’albergo e nella gestione in outsourcing di servizi accessori quali l’housekeeping e il banqueting, coinvolgendo sia le sedi italiane che estere e avviando un sondaggio rivolto a direttori d’albergo e frequent traveller.

Scopri di più